Prenotazioni e accesso agli eventi

PRENOTAZIONE DEGLI EVENTI DEL FESTIVAL DELLA POLITICA 2021

 

A causa della normativa connessa alla pandemia Covid-19, quest’anno tutti gli eventi del Festival della Politica sono a prenotazione obbligatoria.

 

È possibile prenotarsi agli eventi del Festival accedendo alla pagina Programma di questo sito. Nella pagina Programma del sito sotto ogni evento comparirà un pulsante PRENOTA. Consentirà di avviare una breve procedura di prenotazione che comprenderà la conferma via email e terminerà con la consegna di un codice di prenotazione che dovrà essere esibito all’entrata dell’evento. È importante inserire correttamente i propri dati di contatto, dati non corretti potrebbero comportare l’annullamento della prenotazione.

 

La prenotazione costituisce un impegno all’effettiva partecipazione. Qualora non fosse più possibile partecipare ad un evento per il quale ci si è già prenotati, è necessario annullare tempestivamente la prenotazione attraverso l’apposito pulsante ANNULLA PRENOTAZIONE presente sul sito e sull’email che vi sarà inviata. Sotto questo aspetto, chiediamo a tutti la massima collaborazione, onde evitare che la mancata partecipazione lasci dei posti inutilizzati e impedisca ad altre persone di assistere all’evento.

 

ACCESSO AGLI EVENTI DEL FESTIVAL DELLA POLITICA 2021

 

Il giorno dell’evento bisogna presentarsi sulla sede dell’evento con almeno 15 minuti di anticipo, possibilmente con il proprio green pass già verificato presso la postazione che sarà allestita a questo scopo presso la Libreria della Politica in Piazza Ferretto.

 

Ricordiamo infatti che, in base alle attuali disposizioni governative finalizzate al contenimento del Covid-19,  per accedere agli eventi pubblici è necessario essere muniti di Green Pass (sono esclusi i minori fino a 12 anni e i soggetti ad esenzione). Durante le giornate del Festival, il controllo del Green Pass per accedere agli incontri in programma potrà essere effettuato in qualsiasi momento tra le ore 9.00 e le ore 20.00 presso la postazione all’interno della Libreria della Politica. Una volta effettuato il controllo il visitatore sarà dotato di un braccialetto che sarà valido per tutti gli eventi. Pertanto, al fine di velocizzare le attese all’entrata degli eventi, invitiamo tutti a svolgere in anticipo il controllo del Green Pass presso questa postazione.

 

Gli ingressi delle location degli eventi saranno indicati da un’apposita segnaletica, e fin d’ora potete consultarli sulla pagina >Location di questo sito.

 

Non dimenticate di portare con voi la mascherina chirurgica o FFP che copra naso e bocca e il rispetto delle distanze di sicurezza… Il Festival della Politica adotterà tutte le procedure necessarie per realizzare un’edizione in piena sicurezza.

 

Quest’anno più che mai la vostra collaborazione sarà preziosa… Fin d’ora vi ringraziamo tutti!

 

 

Lo staff del Festival della Politica