ASPETTANDO IL FESTIVAL... Il Festival della Politica online 

 

Cominciamo oggi un ciclo di conversazioni online del Festival della Politica, che potrete seguire su questa pagina e sui diversi canali web del Festival e della Fondazione Gianni Pellicani. Dialogheremo con alcuni dei principali protagonisti della vita politico-culturale italiana, per ragionare sull'emergenza che stiamo affrontando ma soprattutto per capire quale futuro ci aspetta.
Inizio ufficiale del ciclo di incontri (della durata di circa mezz'ora ciascuno) sarà martedì prossimo 14 aprile, alle ore 17:30. Nel frattempo, vi offriamo una breve anteprima sull'onda dell'attualità più stretta: all'economista Carlo Cottarelli abbiamo chiesto un'opinione a caldo sull'accordo appena siglato dall'Eurogruppo, già preceduto da lunghe polemiche e di estremo interesse per l'immediato futuro (non solo economico) dell'Italia e dell'intera Unione.
La conversazione con il professore Cottarelli proseguirà poi martedì, permettendoci di allargare lo sguardo sulle tante sfide economiche che attendono il nostro Paese: vi aspettiamo sulle pagine Facebook del Festival della Politica e della Fondazione Pellicani, sul sito www.festivalpolitica.it e sul canale youtube della Fondazione Pellicani. Non mancate!
#festpolitica #aspettandoilfestival