Volontari 2016

Dal 7 all'11 settembre 2016 a Mestre torna il Festival della Politica. Anche quest'anno ci sarà spazio per tanti giovani volontari, che aiuteranno l'organizzazione del Festival in cinque settori:

- Informazioni e orientamento

- Servizio eventi

- Fotografi 

- Operatori video

- Redazione online e social network

Se per il prossimo anno vuoi partecipare alle selezioni dei volontari del Festival scrivi a  festivalpolitica@fondazionegiannipellicani.it scrivendo nell’oggetto “Candidatura volontario #festpolitica″. Sarai ricontattato dall’organizzazione..

 
Le pagine più interessanti scritte nel 2016, discusse direttamente con gli autori e trasformate in occasioni di confronto e dibattito: "I libri del Festival" vi aspetta da giovedì 8 a domenica 11 settembre.
 

#festpolitica è l'hashtag attraverso cui puoi seguire le tracce del Festival su tutti i principali social networks: Twitter, Facebook, Instagram, Youtube, Google Plus, Pinterest.

"A Clockwork Time -  Il cinema davanti al terrore": dal 9 all'11 settembre una speciale rassegna cinematografica al Centro Candiani. I temi del Festival 2016 in 6 grandi film del nostro tempo. Proiezioni a ingresso gratuito 

Anche quest'anno presso il Palco di p.tta Battisti le giornate del Festival si chiudono in musica: quattro concerti rigorosamente gratuiti, da giovedì a domenica, alle ore 21.

I Video: sul canale Youtube della Fondazione Pellicani, le video-registrazioni integrali di tutti gli incontri del Festival della Politica 

Le Immagini: giornata per giornata, sfoglia sul nostro profilo Flickr gli album fotografici del Festival