Filosofia del Cibo e del Vino


La cultura enogastronomica italiana, con le sue eccellenze, è la protagonista di due incontri, sabato 9 e domenica 10, durante i quali si alterneranno vari esperti del settore. Con il loro contributo approfondiremo le tematiche connesse all'agricoltura biologica per poi lasciarci tentare dalle “dolci” parole di alcuni maestri pasticceri.

Anche per questa edizione del Festival gli appuntamenti, coordinati da Gianni Moriani, sono realizzati in collaborazione con il Master in “Filosofia del Cibo e del Vino” dell'Università San Raffaele.

 

L’ora del libro

Anche in questa edizione, per la sezione L’ora del libro, il Festival della Politica ha selezionato i migliori saggi usciti nell'ultimo anno per discuterli insieme ai loro autori nelle piazze di Mestre.

Filosofia del Cibo e del Vino

Tornano gli appuntamenti in collaborazione con il Master in Filosofia del Cibo e del Vino dedicati alla cultura enogastronomica italiana.

#festpolitica è l'hashtag attraverso cui puoi seguire le tracce del Festival su tutti i principali social networks: Twitter, Facebook, Instagram, Youtube, Google Plus, Pinterest.

I Video: sul canale Youtube della Fondazione Pellicani, le video-registrazioni integrali di tutti gli incontri del Festival della Politica 

Le Immagini: giornata per giornata, sfoglia sul nostro profilo Flickr gli album fotografici del Festival